Gli Ambienti

La Conchiglia nei suoi spaziosi ed eleganti locali ha una superficie di 500 mq, per una capienza totale di 170 persone distribuite in 4 sale moderne ed accoglienti.

La ristrutturazione ha creato una sala “Dehor” moderna e completamente climatizzata ed insonorizzata, con le più svariate possibilità di organizzazione di feste, matrimoni, banchetti ed eventi.

Le prime due sale invece, dal gusto “Luxury Hi-tech”, sono state create per una tipologia di clienti dal gusto fine e delicato, attenti non solo alla forma ma anche alla sostanza.

Infine, in un contesto lussuoso e riservato, La Conchiglia ha creato una nuova “Chambre d'élite”, adibita all’organizzazione di cene di lavoro, feste private o semplicemente serate con la massima riservatezza, con un pizzico di eccellenza e buongusto, dove poter gustare tutte le nuove, ricercate e sempre originali pietanze che la sig.ra Rispoli offre ai suoi ospiti.

E per accontentare davvero tutti i palati, Antonio, tutti i giorni anche a pranzo, è capace di regalare emozioni e sapori con il suo inconfondibile impasto per pizza di lievito madre.